promo
Lodge
Il BlackBay lodge si affaccia sul lough Derg ed è in posizione strategica rispetto ai differenti spot di pesca. Ogni anno ospitiamo numerosi e appassionati pescatori, provenienti da tutta Europa.

IMG_0025

IMG_6796

Dopo svariati anni di esperienza sul territorio Irlandese, abbiamo selezionato quest’area, in quanto particolarmente adatta a questa attività: la diversità e l’abbondanza delle tipologie di acque che circondano il lodge a brevissima distanza, garantiscono un’ elevata qualità della pesca.

IMG_6784

IMG_6748

Il pescatore è accompagnato quotidianamente da esperte guide di pesca, che saranno a vostra disposizione per consigliarvi esche e tecniche adatte ai diversi spot affrontati.

IMG_6760

IMG_6743

I nostri ospiti alloggeranno in una tipica casa irlandese con camere vista lago, ampio e accogliente soggiorno con area relax e zona dedicata alla costruzione e modifica delle esche, spogliatoio attrezzato, cucina e sala pranzo, in cui passare piacevoli momenti conviviali dopo intense giornate di pesca.

IMG_6709

IMG_6702 copia

Il clima familiare e un’ottima cucina, principalmente italiana, renderanno speciale e indimenticabile la vacanza presso il BlackBay lodge.

IMG_6719

IMG_6730

Location
Il BlackBay lodge è situato nella contea di Clare, sulla costa occidentale dell’isola. Appena al di fuori della cittadina di Scarriff, si affaccia direttamente sul lough Derg, il secondo lago più esteso d’Irlanda con i suoi 118 km2. Le sue acque appartengono al “River Shannon System”, il più importante sistema fluviale dell’Isola.
Un grosso comprensorio di fiumi e laghi di varie dimensioni caratterizza la contea di Clare rendendola un vero paradiso per i pescatori. I paesaggi mozzafiato, come le Cliff of Moher , il parco nazionale del Burren e le bianche spiagge Atlantiche, sono solo alcune delle attrazioni turistiche di questa meravigliosa regione d’ Irlanda.
BlackBay Fishing Lodge
Co. Clare, Ireland
Mail info@blackbaylodge.com
Phone +39 342 8015973
+353 (87) 711 4081