Le acque irlandesi sono molto insidiose a causa dei forti venti che soffiano sull'isola e delle innumerevoli secche presenti nei vari specchi d'acqua.

barche 3

Per consentire battute di pesca in totale sicurezza e sempre con i migliori mezzi, oltre all'esperienza delle guide, è necessario l'impiego di tipi d’imbarcazione idonee agli ambientei in cui si svolge la sessione di pesca.

barche 1                   Le guide di BlackBay utilizzano barche in alluminio equipaggiate con strumentazioni sempre all'avanguardia: ecoscandagli Humminbird di ultima generazione con tecnologia Down Image e Side Image, mappe per la navigazione Gps, motori fuoribordo Mercury per spostarsi velocemente tra i vari spot di pesca e motori elettrici  Minnkota con  sistema I-pilot Link. 4 barche 4 Le barche sono di diverse tipologie: grosse e spaziose con motori fuoribordo da 60/100 hp per la navigazione dei grandi laghi, più compatte e maneggevoli per gli ambienti più ristretti ed intricati come fiumi e piccoli laghi. barche 5 A disposizione dei pescatori anche dei bellyboat, adatti all’esplorazione di spot meno accessibili: un modo divertente per riscoprire il contatto con la natura.

2