Le guide di Blackbay sono un team giovane, affitato e unito da un unica grande passione: la ricerca dei grossi lucci.  Svariati anni di esperienza in questo lavoro in acque Irlandesi è il motivo dei risultati eccellenti in pesca dei nostri ospiti.

Spuperz big pike fishing guide

Riccardo D'Alberto - Spuperz

Guida di pesca in Irlanda nel 2007, ha pescato gran parte delle più grandi e famose acque da lucci dell’isola. Grande conoscitore di tutti gli ambienti di pesca, dal piccolo ecosistema al più vasto Lough Derg, senza dimenticare il fiume Shannon dove guida e ne conosce ogni ansa per più di 60km.

Pierre Monjarret Blackbay Ireland big pike

Pierre Monjarret

Guida di pesca dal 2007 sul lough Derg, è grande conoscitore di questo ambiente e di tutti i suoi meccanismi. Membro del team CWC / Strike Pro da 5 anni, ha partecipato e vinto diverse competizioni internazionali di pesca al luccio (“Fly vs Jerk”, “Predator tour Ireland”). Grande specialista nella pesca in acqua profonda e nella pesca a jerkbait.

Blackbay fishing guide Ireland monster pike

Nicola Rota Nodari - Nik

Guida di pesca dal 2009 in Irlanda, predilige la pesca in open water dei grandi laghi alla ricerca dei grossi lucci pelagici. Pescatore a mosca da molti anni ha adattato questa tecnica alle acque irlandesi, rendendola molto efficace per la pesca nelle grandi acque.

Guida anche per la pesca a mosca alle Trote di lago nel periodo della Mayfly.