Un soggiorno dedicato alla pesca a mosca al luccio, può aprire orizzonti sconosciuti a qualsiasi amante del fly fishing.

3

La pesca a mosca è la nostra passione e abbiamo sviluppato nel corso degli anni questa tecnica finalizzata alla ricerca dei grossi lucci con risultati davvero strabilianti.

2

CANNE E MULINELLI

Canne da 9 piedi per coda 9 o 10 in grado di lanciare grossi streamer a buona distanza e di consentire buone ferrate anche con ami di grosse dimensioni. Le canne robuste permettono di gestire nel modo migliore i grossi esocidi, riducendo al minimo lo stress da cattura. Mulinelli con buona capacità per contenere code di grosse dimensioni.

1

CODE E TERMINALI

Code con vari gradi di affondamento permettono di affrontare tutte le situazioni di pesca.

- Floating: per pescare sopra gli erbai molto lentamente.

- Intermdiate: la più versatile e adatta a svariate situazioni.

- Sinking S3: per pesca su medie profondità o su erbaio.

- Sinking S6: per entrare rapidamente in pesca e per recuperi veloci

Come finale uno spezzone di circa 1,5m di fluorocarbon di 0.40 mm. Un terminale di 40cm di acciaio morbido e annodabile da almeno 30lb per resistere aidenti affilati dei lucci.

4

STREAMER

Streamer voluminosi di lunghezza compresa tra i 15cm e i 35cm, realizzati con fibre sintetiche che garantiscono buona lanciabilità e volume durante l'azione di recupero. Ami leggeri e affilatissimi di misura 4/0 fino a 6/0. Molto catturanti le mosche realizzate in Flashabou con montaggio ad asola e bucktail per aumentarne il volume. Ottime anche le Wiggle tail di tutti i colori e dimensioni.

- colori scuri: nero,blu elettrico, viola scuro anche mischiati tra loro.

- colori accesi: arancione, giallo fluo, rosso.

- colori contrastati: testa scusa (nera/blu) con coda accesa (arancione/rosso)