Una giornata alternativa alla pesca al luccio o un divertente break in momenti di poca attività sono possibili grazie alla ricchezza delle acque irlandesi.

Senza titolo-2

In ogni momento si può programmare una giornata alla ricerca delle Brown Trout in piccoli corsi d’acqua. Nei momenti di scarsa attività dei lucci, è possibile dedicarsi alla ricerca delle trote nei grandi laghi o passare momenti di puro divertimento con branchi di persici famelici.

Il vostro soggiorno non sarà mai noioso!

CANNE E MULINELLI

Canne per lo spinning leggero da 7 piedi ( 2,10 m ) con potenza di lancio da 1/2 oz (15 gr) sono perfette per insidiare questi predatori e si adattano alle diverse tecniche di pesca. Mulinelli di taglia 2500/3000 sono un ottimo abbinamento. Trecciati di basso libraggio completano l’attrezzatura.

Senza titolo-5

ESCHE

Per i persici piccole esche in gomma (shad, grub, tube) di massimo 3 pollici, da utilizzare con la tecnica del dropshot o con piccole testine piombate. Ottimi anche i rotanti o i piccoli minnow. Per le trote i classici rotanti di taglia 2 o minnow da 3/5/7 cm consentono di coprire tutte le situazioni di pesca.